15 Ottobre 2018

Andrea Iannone scorta Pio e Amedeo con l’Apecar

Andrea Iannone, alla guida di un'Apecar, ha accompagnato Pio e Amedeo per le strade di Milano. Per il pilota di Vasto è il primo approccio con il Gruppo Piaggio...

A pochi giorni dal Gran Premio di Motegi Andrea Iannone ha dato spettacolo nel centro di Milano a bordo di una Apecar, un primo assaggio del gruppo Piaggio in vista del prossimo impegno in sella all’Aprilia RS-GP. Il pilota di Vasto ha trainato il duo comico pugliese Pio e Amedeo che, armati di megafono e ironica euforia, hanno pubblicizzato il loro prossimo spettacolo “Tutto fa Broadway” che andrà in scena al Forum di Assago il 3 novembre.

L’inedito trio ha percorso le strade del capoluogo meneghino da Piazza Meda fino a Piazza Duomo, trascinando centina di curiosi che hanno ripreso la divertentissima scena con gli smartphone. Una pioggia di risate e applausi ha trainato il tre ruote guidato da Andrea Iannone, da qualche settimana tornato single dopo aver concluso la love story con Belen Rodriguez, per la gioia di tanti suoi tifosi che non hanno mai visto di buon occhio la distrazione argentina. Per l’occasione il pilota della Suzuki ha proceduto a passo d’uomo, ma in Giappone dovrà spingere sulla manopola del gas per riconquistare tanti fan e le posizioni che gli competono.

Scommetti con Johnnybet

Ricambi moto 4moto.it

Biglietteria per tutti gli eventi motoristici, F1 inclusa

Lascia un commento