MotoGP, Estrella Galicia 0,0 rinnova con HRC fino al 2020

Il marchio Estrella Galicia 0,0 rinnova la partnership commerciale con HRC ed il Repsol Honda Team fino al 2020. Insieme hanno già celebrato la vittoria di 5 titoli mondiali in MotoGP.

10 gennaio 2019 - 12:25

Estrella Galicia 0,0 proseguirà la partnership commerciale con HRC inaugurata nel 2013, anno dell’esordio di Marc Marquez in MotoGP. Il marchio di birra ha celebrato la vittoria di cinque titoli iridati con il Cabroncito e collezionato ben 44 vittorie in MotoGP. L’assalto al titolo iridato è fallito solo nel 2015, quando a vincere è stato Jorge Lorenzo, da quest’anno suo nuovo compagno di team.

I successi di Márquez hanno convinto i decision maker del birrificio Hijos de Rivera SA, a cui appartiene il marchio Estrella Galicia 0,0, ad estendere l’accordo di sponsorizzazione per altri due anni, alla presenza del direttore marketing di Estrella Galicia Santiago Miguélez, del responsabile della sponsorizzazione sportiva José Villanueva, del Direttore Generale di Honda Racing Corporation, Tetsuhiro Kuwata e al responsabile del team Repsol Honda Alberto Puig. Il logo del marchio della birra sarà anche presente sugli abiti della squadra e sulla tuta delle due stelle della GP.

“Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con Estrella Galicia 0,0 che persiste dal 2013”, ha dichiarato Tetsuhiro Kuwata. “Insieme abbiamo già celebrato cinque titoli mondiali. Il loro supporto a tutti i livelli del motorsport riflette l’impegno di HRC e non vediamo l’ora di portare il loro logo sull’abbigliamento squadra in futuro. Selezioniamo sempre con cura i nostri sponsor e partner, condividiamo i nostri valori e ci aiuteranno a raggiungere il nostro obiettivo di vincere nuovamente il titolo”.

Scommetti con Johnnybet

Ricambi moto 4moto.it

Biglietteria per tutti gli eventi motoristici, F1 inclusa

 

Click here to read the full press release in English on Bikeandrace.com

1 commento

MotoGP, Estrella Galicia 0,0 rinnova con HRC fino al 2020 - Corsedimoto - Corse di Moto - Arcobaleno Sport
21:40, 1 febbraio 2019

[…] MotoGP, Estrella Galicia 0,0 rinnova con HRC fino al 2020 – Corsedimoto  Corse di Moto […]

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP Gran Bretagna: Cairoli vince ma Gajser è tornato

Moto3: Meikon Kawakami wild card a Jerez

Supersport 300: Presentato il Kawasaki GP Project