MotoGP: Alma sponsor principale di Pramac Racing fino al 2020

Per il prossimo triennio Pramac Racing avrà come principale patrocinatore il Gruppo Alma, agenzia italiana di lavoro temporaneo.

17 gennaio 2018 - 13:29

Arriva oggi l’annuncio di un nuovo sponsor principale per Pramac Racing: per il prossimo triennio, vale a dire fino alla fine della stagione 2020, sarà il Gruppo Alma, nata nel 2000 come agenzia di lavoro temporaneo nel Nord Italia e poi estesasi in tutta la penisola, a ricoprire questo ruolo importante, con il suo logo presente già dal 2017 sulle Desmosedici guidate in questa nuova stagione da Danilo Petrucci e Jack Miller.

Queste le parole del CEO del gruppo Luigi Scavone, decisamente soddisfatto per il raggiungimento di questo accordo con un team presente nel Motomondiale: “Lo spirito di squadra, i valori e la condivisione di una visione d’insieme sono i motivi che hanno condotto a questa partnership, per noi grande motivo d’orgoglio. Sono convinto che questo percorso darà maggior entusiasmo e slancio al Gruppo.”

“Con grande soddisfazione leghiamo il nome di Pramac Racing a quello di Alma” ha aggiunto Paolo Campinoti, Team Principal della squadra. “Il rapporto è iniziato a metà 2017 ed è cresciuto per poi sfociare in questa collaborazione che ci accompagnerà in tutto il mondo per i prossimi tre anni. Ringrazio Luigi Scavone per l’entusiasmo, siamo orgogliosi di avere come title sponsor un gruppo sempre in costante crescita sia come professionalità che come risultati.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Superbike: Rallentare la Ducati? Ecco cosa dice il regolamento

MotoGP: Venerdì 22 marzo il verdetto su Ducati

CEV Moto3: Gli italiani al via nella stagione 2019