MotoE: Ecco Angel Nieto Team con Nico Terol e María Herrera

Presentato nella giornata odierna Openbank Angel Nieto Team MotoE. La squadra di Martínez pronta per la sfida MotoE con Nico Terol e María Herrera.

11 giugno 2019 - 17:31

La prima stagione della FIM Enel MotoE World Cup è sempre più vicina ed è tempo di presentazioni per le squadre. Nella giornata odierna è toccato a Angel Nieto Team, che avrà in Openbank il suo sponsor principale ed in Nico Terol e María Herrera i suoi rappresentanti in pista. Una sfida che la banca totalmente digitale del Grupo Santander ha deciso di cogliere appoggiando il team di Jorge Martínez ed i due piloti spagnoli. In totale saranno 18 i ragazzi al via, per sei appuntamenti mondiali tra Sachsenring, Spielberg, Misano e Valencia.

“Openbank è legata ai lavori espressi nel nuovo campionato con moto elettriche” ha dichiarato il CEO della squadra Jorge ‘Aspar’ Martínez. “Assieme affronteremo una grande sfida e lo faremo con due grandi piloti come Nico Terol [iridato 125cc nel 2011, ndr] e María Herrera. Per noi è una grande notizia sapere di poter contare sul loro appoggio e lavoreremo per fare in modo che questo accordo diventi un progetto a lungo termine.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Ezequiel Szafir, CEO Openbank: “Siamo davvero felici di prendere parte a questo nuovo campionato. La MotoE è una sfida verso un futuro sostenibile, in cui la tecnologia gioca un ruolo fondamentale. Siamo orgogliosi di dare il nostro nome a questa squadra, che diventa Openbank Angel Nieto Team MotoE. Piloti come Nico e María daranno il massimo per rompere i soliti schemi, come facciamo anche tutti noi.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Suzuki-Rins: il successo nasce dalla crisi del 2017

Puig avvisa Lorenzo e Crutchlow: “Con Honda zitto e corri”

MotoGP, Assen: La programmazione TV, diretta Sky Sport e TV8