Moto3, Catalunya: Nuova wild card per Ryusei Yamanaka

Nuova occasione mondiale per Ryusei Yamanaka. A due settimane dalla prima wild card mondiale, eccolo in azione anche in Catalunya.

12 giugno 2019 - 11:00

Sono settimane piuttosto frenetiche per Ryusei Yamanaka. Il giovane pilota giapponese, wild card al Mugello due settimane fa e nel CEV Moto3 lo scorso weekend, sarà ancora impegnato a livello mondiale. Per lui ecco una seconda wild card stagionale, la terza presenza dopo aver sostituito García in Qatar. Sarà in pista sul Circuit de Barcelona-Catalunya, sul quale ha appena corso per la tappa del Mondialino, con il Junior Team Estrella Galicia 0,0.

“Sono davvero felice di prendere parte anche a questo Gran Premio” ha dichiarato Ryusei Yamanaka, ultimo in Gara 1 e 5° in Gara 2 nella tappa del CEV Moto3 disputata proprio in Catalunya domenica scorsa. “Voglio dare il massimo fin dalla prima sessione e fare meglio della tappa precedente. La gara al Mugello come wild card è stata davvero difficile per me, ma ho imparato comunque tanto. Il mio stile di guida è ora più dolce e veloce. Voglio crescere ancora.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Suzuki-Rins: il successo nasce dalla crisi del 2017

Puig avvisa Lorenzo e Crutchlow: “Con Honda zitto e corri”

MotoGP, Assen: La programmazione TV, diretta Sky Sport e TV8