Moto3: Albert Arenas KO, non correrà in Argentina

Questo lunedì Albert Arenas si è infortunato in seguito ad un incidente mentre si allenava in bicicletta. Non disputerà il Gran Premio in Argentina.

26 marzo 2019 - 8:55

Siamo appena entrati nella settimana che ci accompagna al Gran Premio d’Argentina, ma arriva già una brutta notizia in casa Angel Nieto Team. Albert Arenas infatti si è infortunato in seguito ad una caduta mentre si allenava in bicicletta. Per lui impossibile quindi competere a Termas de Rio Hondo il prossimo fine settimana, con il suo team che si ritrova con il solo rookie Raúl Fernández per il secondo GP stagionale.

Non si conosce ancora la natura della lesione, ma il pilota spagnolo si è sottoposto ad esami medici non appena avvenuto l’incidente e, come detto, è già fuori causa. Non la migliore delle notizie per Arenas, che nella stagione 2018 ha ottenuto i suoi primi successi in carriera, uno a Le Mans ed uno a Phillip Island. Il 2019 per lui è iniziato al meglio: è stato parte del folto gruppo di battaglieri protagonisti per la zona podio, chiudendo poi 6°.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Valentino Rossi e il segreto del ‘Risorgimento Yamaha’

MotoGP, Fabio Quartararo festeggia 20 anni come miglior rookie

Moto2, Tom Lüthi: “La stagione in MotoGP una ‘buona scuola’ “