Moto2 UFFICIALE Yonny Hernandez firma con AGR Team

Perso il posto in MotoGP, Yonny Hernandez per la stagione 2017 tornerà in Moto2, questa volta con la KALEX di punta dell'AGR Team.

19 ottobre 2016 - 8:01

Con Alvaro Bautista e Karel Abraham nuova coppia Aspar Ducati, Yonny Hernandez ha trovato una nuova sistemazione in vista del 2017. Dopo un lustro trascorso in MotoGP il pilota colombiano tornerà infatti in Moto2, questa volta con la KALEX di punta dell’AGR Team (Argiñano & Ginés Racing Team), compagine di Karlos Arguiñano attualmente al via della serie con Marcel Schrotter e Axel Pons.

Per Hernandez si tratterà di un ritorno nella middle class dopo il biennio vissuto nel 2010-2011 con il team Avintia Blusens, conquistando all’epoca un 6° posto quale miglior risultato.

Tuttora sconosciuto invece il nome del suo futuro compagno di squadra. Axel Pons resta in vantaggio mentre per Steven Odendaal, Campione CEV Moto2 proprio con questa squadra, l’opzione Mondiale sembra ormai tramontata, proprio in seguito dell’approdo di Hernandez…

1 commento

Dlindlon
2:10, 19 ottobre 2016

Caspita, si vede che la valigia di Karel Abraham è molto più pesante di quella del colombiano. Che comunque non resta mai senza una sella 😉

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP: clamoroso Jeffrey Herlings già in moto!

MotoGP: Più aerodinamica per Rossi nel 2019

MotoGP, Eschenbacher: “Yamaha non doveva privarsi di Zarco”