13 Novembre 2018

Moto2: Stefano Manzi non correrà a Valencia, Forward ingaggia Lukas Tulovic

Stefano Manzi accusa ancora problemi al polso infortunato e non correrà questo fine settimana. Al suo posto ci sarà Lukas Tulovic.

Stefano Manzi costretto a chiudere anzitempo la sua stagione in Moto2: il pilota di Rimini, che ha riportato la frattura del polso in Australia, non si è ancora rimesso del tutto e non prenderà parte al Gran Premio conclusivo a Valencia. Al suo posto in terra spagnola ci sarà Lukas Tulovic, pilota tedesco e vecchia conoscenza del team Forward Racing. Manzi continuerà invece con il processo di riabilitazione.

Classe 2000, di Eberbach, Tulovic ha già vestito i colori del team di Giovanni Cuzari, visto che ha corso con il Forward Racing Junior Team l’anno scorso nel CEV Moto2, oltre a disputare alcuni test ufficiali IRTA. Quest’anno corre sempre nel Campionato Europeo, anche se con la squadra WIMU CNS, ma ha esordito in questo 2018 anche nel Motomondiale a Jerez de la Frontera, disputando anche la successiva tappa a Le Mans per Kiefer Racing in sostituzione dell’infortunato Dominique Aegerter.

Lascia un commento