Moto2: Lorenzo Baldassarri correrà in Argentina

Lorenzo Baldassarri fit to race: ha ricevuto il via libera dai medici per correre questo weekend a Termas de Rio Hondo.

31 marzo 2016 - 19:36

Buona notizia alla vigilia delle prime prove libere del Gran Premio d’Argentina del Motomondiale in programma a Termas de Rio Hondo. Lorenzo Baldassarri, fuori gioco in Qatar complice la doppia lussazione di entrambe le spalle rimediata in seguito ad una brutta caduta nel corso delle qualifiche ufficiali, sarà regolarmente in sella alla KALEX #7 del Forward Racing.

L’alfiere della VR46 Riders Academy è stato ritenuto ‘fit to race’, pronto a scendere in pista, ottenendo dalla commissione medica il nulla osta per poter prender parte al weekend di gara.

Sono felice di aver ricevuto l’ok dal centro medico per questo weekend, ringrazio moltissimo la clinica Mobile e il Dr. Zasa; sono molto carico e determinato a scendere in pista“, ammette Lorenzo Baldassarri. “Le scorse settimane ho lavorato molto sulla riabilitazione per arrivare al via di questa gara piú in forma possibile.

Ci sará da stringere un po’ i denti in gara ma sono molto fiducioso e non vedo l’ora di esprimere il mio potenziale. Vorrei ringraziare il Team Forward Racing, la VR46 Riders Academy per essermi stati vicini in questo periodo dopo la caduta“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ecco la Honda CBR 1000RRW HRC per la 8 ore di Suzuka 2019

Michael van der Mark operato a Rimini, ancora incerto il recupero

Michael Rinaldi avvcina il podio: Showa diventerà l’asso nella manica?