Moto2, Brno: Niki Tuuli nuovamente in pista in Repubblica Ceca

Costretto al ritiro anticipato al Sachsenring per il dolore alla mano recentemente infortunata, Tuuli si è preparato per tornare in pista a Brno.

31 luglio 2018 - 11:37

Di ritorno dalla pausa estiva, Niki Tuuli è pronto per affrontare la seconda parte di stagione in Moto2: infortunatosi ad Assen alla mano sinistra, tanto da richiedere la parziale amputazione di un dito, il finlandese del SIC Racing Team aveva cercato di competere già al Sachsenring, ma il dolore l’aveva costretto al ritiro anticipato. Nel corso di queste settimane Tuuli è tornato ad allenarsi regolarmente e si prepara a scendere in pista a Brno, determinato a mostrare a tutti il suo potenziale.

“Si tratterà della mia prima volta su questa pista” ha dichiarato il pilota di Imatra, “ma ne ho sentito parlare bene, il tracciato è molto apprezzato. Ho anche guardato molti video di vecchie gare e non vedo l’ora di cominciare. Mi è dispiaciuto essere costretto al ritiro in Germania, quindi è positivo poter tornare a competere. Mi sono allenato molto la scorsa settimana e la mia mano sta molto meglio, sono convinto che a Brno andrà tutto bene. Per me è importante tornare in pista e non voglio perdere altre gare: mi è stata data la grande occasione di correre in Moto2 e voglio mostrare a tutti che sono in grado di essere competitivo.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

All Japan Superbike Sugo: Takumi Takahashi con HRC dominatore

BSB Donington Gara 3: tris di Scott Redding ed è il nuovo leader

British Talent Cup: Campionato con 10 round dal 2020