Moto2 Alessandro Nocco correrà con Leopard a Phillip Island

Il giovane talento salentino Alessandro Nocco correrà con la KALEX del Leopard Racing a Phillip Island in sostituzione dell'infortunato Miguel Oliveira.

18 ottobre 2016 - 16:58

Sorpresa al team Leopard Racing per il Gran Premio d’Australia. In sostituzione dell’infortunato Miguel Oliveira salirà in sella alla seconda KALEX Alessandro Nocco, vice-Campione Europeo Superstock 600 2013 con il San Carlo Team Italia e prossimo al suo debutto nel Motomondiale proprio a Phillip Island con già prevista la partecipazione anche al GP di Sepang.

Commenta

per primo!

Impegnato quest’anno tra CIV Superbike e Superstock 1000 FIM Cup con una Aprilia RSV4 RF di Nuova M2 Racing dopo aver iniziato la stagione tra le Supersport con il Team Velocisti Kawasaki, Nocco già nel 2014 era stato in predicato di correre in Moto2.

Dopo la trionfale esperienza con il Team Italia nell’Europeo STK600, il pilota salentino aveva trovato l’intesa con Speed Up per la stagione 2014, possibilità successivamente vanificata per problemi di budget.

Successivamente Alessandro Nocco ha militato nel Mondiale Supersport con Kawasaki Puccetti Racing e Honda Team Lorini per poi, da quest’anno, confrontarsi tra le 1000cc.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

ASBK: Troy Bayliss correrà a Phillip Island con la 1299 Panigale FE

FIM EWC: la 8 ore di Oschersleben si correrà di domenica

Superbike, test lunedi: Ducati V4R è già più veloce della V2