Mick Doohan e Alex Crivillé alla presentazione del ‘Dream Team’ Honda

Il prossimo 23 gennaio alla presentazione del Repsol Honda Team 2019 ci saranno due ospiti d'eccezione, ovvero Mick Doohan e Alex Crivillé.

9 gennaio 2019 - 14:00

Il Repsol Honda Team si presenterà nuovamente a a Madrid con quella che sarà la coppia da sogno, composta da Marc Marquez e da Jorge Lorenzo. Per l’occasione, oltre a celebrare il 25° anniversario dell’alleanza tra lo storico sponsor e la casa dell’ala dorata, ci saranno due leggende di Honda e del motorsport in generale, vale a dire Mick Doohan e Alex Crivillé.

Il prossimo 23 gennaio quindi al Campus Repsol, il quartier generale della compagnia di Madrid, avrà luogo una presentazione in grande stile per una squadra che si preannuncia già come quella da battere. Un evento, come detto, alla presenza di due piloti che hanno dato molto alle due ruote ed a Honda: contiamo per il primo cinque titoli consecutivi in 500cc (l’australiano è il terzo più vincente di sempre dietro ad Agostini e Rossi), uniti a quello del 1999 dello spagnolo, oltre ad aver vinto un gran numero di gare.

Sotto lo sguardo di queste due Leggende, Marc Marquez ed il neoarrivato Jorge Lorenzo si presenteranno con i nuovi colori per il 2019, oltre a scoprire la RC213V e la nuova livrea per la prossima stagione iridata. Una coppia da sogno già guardando i numeri: otto degli ultimi nove titoli sono stati vinti dai due piloti spagnoli, un totale di 12 corone iridate nelle tre categorie (poco meno dei 14 titoli vinti da Repsol Honda).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP Gran Bretagna: Cairoli vince ma Gajser è tornato

Moto3: Meikon Kawakami wild card a Jerez

Supersport 300: Presentato il Kawasaki GP Project