Max Racing Team si presenta il 25 febbraio a Monaco

Il Max Racing Team si presenta il 25 febbraio nel Principato di Monaco. Prima di allora però ci saranno una serie di test per il pilota Aron Canet e la squadra.

5 febbraio 2019 - 9:33

Il Max Racing Team, struttura di Max Biaggi e con Peter Öttl nel ruolo di Team Manager, presenta ufficialmente il suo unico pilota Aron Canet ed i suoi programmi per quella che sarà la prima annata nel Campionato del Mondo, precisamente nella categoria Moto3. La data scelta è il 25 febbraio ed il luogo è il Principato di Monaco, dove il Corsaro vive ormai da tempo. Non mancheranno personalità illustri, visto che anche il Principe Alberto ha confermato che sarà presente all’evento.

Prima di allora però non mancheranno gli impegni. Il 5 ed il 6 febbraio pilota e squadra saranno a Valencia per una due giorni di test privati, un ‘tracciato di casa’ per Canet visto che abita a 40 chilometri dalla pista. In seguito il Max Racing Team proverà a Jerez l’11 ed il 12 febbraio, mentre i primi test ufficiali per la Moto3 saranno dal 20 al 22 febbraio sempre sulla pista andalusa. Ultime prove poi ad inizio marzo a Losail, prima dell’inizio della stagione, in programma per il 10 marzo in Qatar.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Superbike: Alvaro Bautista scopre Imola “La pioggia? Non ho paura”

MotoGP: Aprilia con lo spoiler già a Jerez?

CIV Superbike: Michele Pirro-Ducati V4R, chi li batte al Mugello?