Marc Marquez: “Quando vedo questa foto mi emoziono”

Marc Marquez, già in Qatar per gli ultimi test, manda gli auguri di buon compleanno al nonno 88enne sui social: "Quando vedo questa foto mi emoziono".

22 febbraio 2019 - 17:13

Marc Marquez è a Losail per gli ultimi tre giorni di test MotoGP precampionato. Dopo aver festeggiato il suo 26° compleanno, il campione della Honda si ritrova al primo vero banco di prova della stagione, con la necessità di scegliere la specifica del motore per la sua RC213V. Due le opzioni al vaglio: una con più coppia e l’altra con più potenza in alto. Scelta obbligatoria in vista del primo week-end di gara prima che il motore venga congelato come da regolamento.

Il Cabroncito è uno dei piloti più attivi sui social e a suon di vittorie e titoli mondiali sta conquistando il consenso di tifosi da tutto il mondo. Sempre attaccato alla famiglia e alla sua Cervera, inseparabile dal fratello Alex, con cui condivide allenamenti e tempo libero e che sogna di vedere al più presto in classe regina. Marquez ha sempre ammesso di avere un ottimo ricordo anche di sua nonna, scomparsa qualche anno fa. “Quando c’è un momento felice mi ricordo sempre della mia nonna, poi tutta la mia famiglia, mio nonno, il team, la gente, l’allenatore…“. E giovedì sui suoi canali social ha voluto porgere gli auguri a suo nonno, che ha festeggiato l’88esimo compleanno: “Ogni volta che vedo questa immagine mi emoziono! Buon compleanno nonno! Ti voglio bene“.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Jorge Lorenzo ‘go on’: sedile standard e nuovo ‘Aero-pack’

Moto2/3, le novità nei test privati a Barcellona

MotoGP, Paolo Ciabatti: “Miller o Petrucci? Decideremo in Catalunya”