MotoGP: KTM presenta il suo 2019 il 12 febbraio

Il 12 febbraio KTM presenterà i suoi programmi 2019 a Mattinghofen. Quattro piloti in MotoGP, altrettanti in Moto2, uno in Moto3: sarà una stagione importante.

11 febbraio 2019 - 16:52

KTM si sta preparando per illustrare ufficialmente l’importante impegno nelle tre categorie del Motomondiale. La presentazione avrà luogo il 12 febbraio nella sede centrale di Mattinghofen. A partire dalle 14.00 la struttura austriaca mostrerà le livree delle nuove moto, ma presenterà anche tutti i piloti su cui si punta per un’annata da protagonisti.

2

Commenti

Dì la tua!

Quattro punte in MotoGP

Quattro i piloti con cui si correrà in MotoGP. Il team ufficiale Red Bull KTM Factory Racing scommette su Pol Espargaró ed il nuovo acquisto Johann Zarco. La novità è rappresentata soprattutto dal team clienti Red Bull KTM Tech 3, con Hafizh Syahrin ed il rookie Miguel Oliveira.

L’impegno in Moto2 ed in Moto3

Non solo MotoGP, visto che all’evento ci saranno anche i quattro alfieri Moto2. Red Bull KTM Ajo schiera Brad Binder ed il campione Moto3 Jorge Martín, la squadra di Hervé Poncharal si affida agli esordienti Marco Bezzecchi e Philipp Öttl. Un solo rappresentante in Moto3, Can Öncü, che si è già messo in luce a Valencia 2018 vincendo da wild card.

POTRESTI ESSERTI PERSO

Moto3, Test Jerez: Arbolino top di giornata, riecco Fenati

Moto2, Test Jerez: Marini da record nella prima giornata

Moto3, Celestino Vietti: “Devo migliorare in molti aspetti”