La festa per il 1° compleanno del Fan Club di Bastianini

Il Fan Club di Enea Bastianini compie un anno. Domenica si è svolta la festa a Riccione assieme al pilota, ospite anche l'amico Bryan Toccaceli.

24 marzo 2019 - 20:30

Il Fan Club di Enea Bastianini festeggia un anno dalla sua nascita. Nella sua sede, il bar L’Incontro a Riccione, si è svolta la serata dedicata a questa ricorrenza, un modo anche per aprire ufficialmente la stagione assieme al proprio pilota. Si tratta di un’annata importante per ‘Bestia’, che tra una settimana esatta si appresta a vivere il suo secondo GP come pilota Moto2. Presente all’evento anche un ospite di riguardo, l’amico Bryan Toccaceli.

“Siamo sempre di più e abbiamo in programma tante iniziative” ha commentato Bastianini nel corso della serata. Non manca poi un commento sulla sua prima gara nella categoria intermedia, chiusa con un ottimo nono posto, miglior rookie in Qatar. “Si tratta di un anno di esperienza” ha dichiarato. “Ci saranno alti e bassi, ma dobbiamo migliorarci costantemente.” Obiettivi per il 2019? “Provare a conquistare qualche podio e chiudere come primo dei debuttanti.”

“La cosa più bella è avere Bryan qui” ha poi aggiunto il pilota Italtrans, riferendosi all’amico Toccaceli, come sappiamo protagonista di un grave incidente nel maggio 2018 che l’ha lasciato tetraplegico. “Quello che mi viene da dirgli è di non mollare mai, ma non serve più visto che ormai ci pensa da solo.”

Tutte le foto della serata sono di Marzio Bondi, così come le parole di Enea Bastianini, raccolte nel corso dell’evento.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP: Danilo Petrucci lavora sull’ergonomia, ma la sella ‘scotta’

Valentino Rossi e il segreto del ‘Risorgimento Yamaha’

MotoGP, Fabio Quartararo festeggia 20 anni come miglior rookie