Andrea Iannone si ferma per l’infezione

Andrea Iannone ha saltato l'ultima giornata di test per un'infezione. E' stata causata da un recente intervento estetico?

8 febbraio 2019 - 8:49

Andrea Iannone non è sceso in pista nella terza giornata dei test MotoGP a Sepang. Il pilota abruzzese si è presentato in Malesia in precarie condizioni fisiche per un’infezione che sembra stata innescata da un intervento estetico effettuato nelle settimane precedenti. L’Aprilia intanto, pur soddisfatta del rendimento della RS-GP 2019, non riesce a colmare il divario dalle avversarie

“Cosi sarebbe stato rischioso”

Il giorno precedente Iannone aveva percorso 39 giri fermandosi a 1″6 dalla vetta e a quattro decimi dal miglior passaggio del compagno di squadra Aleix Espargaro. “Non sono in condizione, meglio che ad occuparsi dei test sia Bradley Smith, abbiamo tante cose da provare e non sarei in condizione di svolgere il mio lavoro al meglio, e così è anche rischioso” ha commentato Iannone prima di lasciare la Malesia. Nei prossimi giorni si sottoporrà ad ulteriori controlli, per tentare di tornare in forma almeno in vista della prossima e ultima tornata di collaudi prevista in Qatar il 23-25 febbraio prossimi.

Tempo perduto

L’Aprilia spera che l’arrivo di Andrea Iannone dia la scossa al progetto RS-GP ma l’inizio non è stato affatto confortante. Vedremo se nel deserto la squadra veneta riuscirà a recuperare il tempo perduto.

2 commenti

MotoGP, Iannone: "Non sono al top, meglio che giri Smith" - GPone - Arcobaleno Sport
11:43, 8 febbraio 2019

[…] Andrea Iannone si ferma per l’infezione  Corse di Moto […]

MotoGP, Iannone: "Non sono al top, meglio che giri Smith" - GPone - Arcobaleno Sport
11:43, 8 febbraio 2019

[…] Andrea Iannone si ferma per l’infezione  Corse di Moto […]

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Moto3: Stefano Nepa con Reale Avintia a partire da Assen

Crutchlow concorda con Lorenzo: “Honda adatta solo a Marquez”

MotoGP, Jorge Lorenzo: “Possiamo essere competitivi come a Barcellona”