Andrea Iannone a tutto gas: “Belen viaggia, ma io corro…”

Andrea Iannone risponde alle domande dei suoi fan su Instagram. E sulla love story con Belen Rodriguez ammette: "Il sesso con lei non è mai abbastanza".

13 luglio 2018 - 9:56

Andrea Iannone parte subito in quarta al Sachsenring conquistando il miglior crono nella prima sessione di prove libere. Sarà forse anche merito della benzina sul fuoco dell’amore versata in un botta e risposta con i suoi fan su Instagram, dove ha smentito le voci di una crisi passionale con Belen Rodriguez. Il pilota di Vasto e la showgirl argentina viaggiano a gonfie vele… anche sotto le lenzuola! “Per me è unica. Ha un’anima più unica che rara”, ha ammesso Andrea. Quante volte fai sesso con Belen? “Mai abbastanza! Belen viaggia, ma sai che io corro…no?”. Ami più le moto oppure Belen? “Due amori diversi ma che entrambi mi sono sfuggiti di mano”.

Commenta

per primo!

Andrea Iannone parla di lei anche quando non viene tirata in ballo. Come ti sei sentito il giorno della tua prima vittoria in MotoGp? (GP d’Austria 2016, ndr). E lui risponde: “Sensazioni uniche, ti senti ripagato da tutti gli sforzi e i sacrifici che fai… una cosa bella di quel giorno e che ho avuto la fortuna di condividerlo con Belen. E’ stata la sua prima volta a una gara di MotoGp, ho sempre pensato che un buon cu… facesse la differenza, in quella occasione ne ho avuto la conferma!”. Infine chiedono “La tua storia più importante” e lui ribatte senza esitazioni: “Quella che vivo oggi!”. A quanto pare ‘The Maniac’ sta viaggiando sulla cresta dell’onda..!

MXGP Videopass: prezzi e offerte disponibili

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Suzuki come Honda: reparto corse più indipendente

CIV Moto3: Francesco Prioli con M&M Racing Team

FIM EWC: Cedric Tangre con No Limits Motor Team