8 Giugno 2019

National: Thomas Covington out a causa di un virus

L'americano Thomas Covington è stato colpito recentemente dal virus Epstein-Barr che lo costringerà ad un periodo di stop nelle prossime settimane

Thomas Covington

Thomas Convington era uno dei protagonisti più attesi nel panorama statunitense dopo le ottime prestazioni degli ultimi anni nel mondiale MX2. Purtroppo il pilota Husqvarna non ha ancora trovato i risultati che molti si aspettavano da lui, e lui stesso attraverso un post pubblicato su Instagram ha spiegato il motivo comunicando di essere stato colpito dal virus Epstein-Barr.

TORNERO’ IL PRIMA POSSIBILE

Thomas Covington: “Mi dispiace di non aver comunicato con tutti quello che è successo nelle ultime settimane. Dopo aver visto il dottore e aver fatto degli esami questa settimana, mi è stato diagnosticato un virus Epstein-Barr. Sono stato molto stanco e privo di forza per circa un mese. Sto recuperando e tutto quello che posso fare ora per tornare il più presto possibile. Grazie al continuo supporto di tutti e un enorme ringraziamento a Husqvarna per avermi aiutato in questo”.

 

Lascia un commento