9 Aprile 2019

Supercross Usa: Marquez e Dovizioso spettatori speciali

A Nashville diversi protagonisti della velocità hanno incontrato i piloti del Supercross durante il week-end di gara del campionato a stelle e strisce

Marc Marquez e Ken Roczen Supercross

La gara di Nashville del Supercross ( qui trovate gli highlights) è stata seguita dal vivo da qualche personaggio piuttosto conosciuto del mondo dei motori, in particolare quello a 2 ruote. Gran parte dei piloti del motomondiale sono rimasti in America dopo il GP d’Argentina, prima di spostarsi negli Usa per il terzo round di questo week end ad Austini. Marc Marquez, Alex Marquez e Andrea Dovizioso sono stati ospiti del campionato a stelle e strisce delle ruote tassellate.

MARQUEZ CON ROCZEN

I tre protagonisti della velocità hanno avuto il piacere di incontrare diversi piloti del Supercross, tra cui Marvin Musquin, Ken Roczen e Cole Seely. Una splendida serata di sport e spettacolo tra campioni. Marquez e Dovizioso sono due appassionatissimi di motocross. Non solo come tifosi, ma anche come praticanti.  Una passione che coinvolge anche altri, come Danilo Petrucci, spesso partner in allenamento del Dovi. Per non parlare di Jonathan Rea, che ha gareggiato parecchi anni nel motocross, facendo incetta di titoli junior  in Irlanda e Gran Bretagna. Sarebbe bello, una volta o l’altra, organizzare una bella sfida di motocross fra velocisti…

Marc Marquez Supercross 2019

Lascia un commento