Supercross 2019: Jeremy Martin out per tutta la stagione

Il pilota del team GEICO Honda dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico alla schiena che lo terrà lontano dalle piste per tutta la stagione 2019

19 dicembre 2018 - 6:27

Altro brutto colpo per Jeremy Martin, pilota del team GEICO Honda in ottica 2019. Dopo la tremenda caduta dello scorso giugno durante la gara del National nel Tennessee, l’americano si era dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico alla schiena  che ovviamente gli aveva impedito di continuare la stagione.

Purtroppo il problema nel corso del tempo non si è risolto e Martin si dovrà sottoporre nei prossimi giorni ad un nuovo intervento che non gli permetterà di salire in moto per tutta la stagione 2019. Nonostante questo il team GEICO ha rinnovato sino al 2021 il contratto con il suo pilota che in questo modo avrà tutto il tempo di recuperare con  tranquillità per la prossima stagione.

Queste le parole di Martin;

“Le corse sono tutto ciò che so fare e restare a guardare gli altri  per tutta la stagione 2019 sarà una delle più grandi sfide che abbia mai affrontato. Avere Jeff Majkrzak (proprietario del team) e Ziggy (Rick Zielfelder) dalla mia parte con il rinnovo del contratto, prova che credono in me e questo mi spinge a tornare e superare le avversità. Questa è stata la storia della mia carriera, però. Nulla mi è stato dato, ho lavorato e guadagnato tutto ciò che ho vinto. Anche questa volta non sarà diverso”.

Con Jeremy Martin out la formazione del team GEICO Honda sarà composta da Christian Craig e Hunter Lawrence per la 250 costa Est e da RJ Hampshire e Chase Sexton nella 250 costa Ovest.

1 commento

frabo
2:12, 19 dicembre 2018

Auguri a Jeremy per un buon recupero e un buon rientro nel supercross e nel national 2020.

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP: clamoroso Jeffrey Herlings già in moto!

MotoGP: Più aerodinamica per Rossi nel 2019

MXGP: Tony Cairoli e Lamborghini insieme in pista