MXGP Lombardia: il fango non ferma Gajser nel warm up

Le condizioni meteo saranno un fattore chiave nelle gare del pomeriggio con pioggia e fango come protagoniste, intanto Gajser firma il miglior tempo nel warm up

12 maggio 2019 - 11:41

La pioggia e il vento da ieri sera stanno mettendo in crisi le condizioni del tracciato di Mantova, con parecchio fango che sta rendendo particolarmente difficile la guida ai piloti. Tim Gajser ha staccato comunque il miglior tempo nel warm up davanti ad Antonio Cairoli e finalmente ad un Brian Bogers competitivo. Sedicesimo tempo per Alessandro Lupino, diciannovesimo per Ivo Monticelli.

PRADO DAVANTI

Dopo una non brillantissima manche di qualifica, Jorge Prado ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della MX2 davanti a 2 Kawasaki, quella del francese Btrian Moreau e del tedesco Henry Jacobi. Bene il team RedMoto Assomotor che ha piazzato 3 piloti nelle prime 11 posizioni con Rubini sesto, Van Doninck nono e Boisrame undicesimo.

DIRETTE DELLE GARE

Per chi non vorrà perdersi neanche un istante dello show del MXGP della Lombardia a Mantova, questo è il link per la diretta web, in collaborazione con il videopass ufficiale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP Francia Gara 2: Che sfortuna Tony Cairoli, doppio Tim Gajser

MXGP Francia, gara 1: Tim Gajser fa sul serio, Tony Cairoli 2°

Tragedia a Cavallara: Raffaele Mazzola muore, ferito il papà di Andrea Dovizioso