MXGP Trentino: Gajser-Cairoli, che spettacolo in qualifica!

Tim Gajser vince la gara di qualifica e conquista la pole nella MXGP in Trentino. Antonio Cairoli 2°, la sfida è aperta. Le due gare domenica in diretta web su Corsedimoto.com

6 aprile 2019 - 18:09

Antonio Cairoli e Tim Gajser, a voi due. La MXGP in Trentino scalda la fantastica sfida fra il nostro fuoriclasse e il talento sloveno sul tracciato di Pietramurata. Cairoli, leader del Mondiale dopo tre round dominati (5 vittorie in 6 manche), nella gara si qualifica si è trovato di fronte un Gajser indomito. L’ufficiale Honda HRC è partito al comando ed ha resistito coi denti agli attacchi di Tony, pupillo KTM. Davanti alla marea di pubblico che ha già invaso il fantastico scenario dolomitico della pista trentina, Gajser ha conquistato la pole, ma è stata solo una schermaglia d’assaggio. Il bottino che conta è in palio nelle due manche che scatteranno domenica alle 14 e alle 17. Cairoli parte da +22 punti in classifica, pronto ad incrementare ancora il vantaggio su questo tracciato dove ha già vinto due volte.

IVO MONTICELLI QUARTO

Gajser e Cairoli si sono catapultati sul traguardo staccati di appena mezzo secondo. Terza posizione per lo svizzero Arnaud Tonus (Yamaha), bravissimo e in gran forma il nostro Ivo Monticelli (KTM) ottimo quarto. Benissimo anche Alessandro Lupino (Kawasaki) ottimo sesto: i nostri sono in forma, non solo Cairoli.

QUI LE INFO SUI BIGLIETTI E LA DIRETTA WEB

Per chi andrà a Pietramurata per godersi lo show MXGP dal vivo abbiamo preparato questa guida contenente il link alla biglietteria e le indicazioni per raggiungere il tracciato. Per chi non vorrà perdersi neanche un istante dello show, questo è il link per la diretta web, in collaborazione con il videopass ufficiale. Vi ricordiamo che saranno disponibili le due manche MXGP e MX2 ma anche le gare dell’Europeo EMX125 e EMX250 finora dominate dai nostri fantastici ragazzi Mattia Guadagni e Alberto Forato.

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP Lettonia: Herlings torna in pole sulla sabbia

Un weekend in rosso per Honda nel Motocross

MXGP Lettonia: Guarda qui la diretta web delle qualifiche ore 16:40