Cairoli, Forato, Guadagnini: l’Italia che vince a Pietramurata

I tre portacolori italiani Cairoli, Forato e Guadagnini si presentano in testa ai relativi campionati ad Arco, venite a sostenerli insieme agli altri

5 aprile 2019 - 17:00

Finalmente ci siamo, nel week-end i protagonisti delle ruote tassellate del mondiale e del campionato europeo scenderanno sul circuito del “Ciclamino” a Pietramurata per l’MXGP del Trentino. Un grandissimo appuntamento per tutti gli appassionati che potranno vedere dal vivo i migliori piloti del mondo sfidarsi nella meravigliosa cornice di Arco di Trento (qui info per i biglietti).

ITALIANI PROTAGONISTI

Antonio Cairoli, Alberto Forato e Mattia Guadagnini sono i tre nomi che guardando le classifiche della MXGP, EMX250 e EMX125 troverete davanti a tutti. Tre piloti italiani che guardano dall’alto verso il basso tutti gli avversari dopo un inizio di stagione, che per i colori azzurri, è stato fantastico. TC222 dopo i successi in Patagonia, Matterley Basin e Valkenswaard proverà a calare il “poker” su una pista che già in passato gli ha regalato grandi soddisfazioni. La stessa cosa vale per Forato e Guadagnini, entrambi con le Husqvarna del team di Corrado Maddii e pronti a prendersi il successo anche sul “duro” di Pietramurata per continuare la striscia vincente.

DOVE SEGUIRE LE GARE

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP: Honda SR, il piccolo miracolo di Jeremy Van Horebeek

MXGP: Clement Desalle operato al ginocchio destro

Supercross: Dean Wilson out fino al termine del campionato