28 Marzo 2019

MXGP Tim Gajser: “Sono fiducioso per Valkenswaard”

Il campione del mondo del 2016 Tim Gajser è fiducioso in vista della gara di Valkenswaard nonostante la sabbia non sia il terreno migliore per lui

Tim Gajser

Il mondiale MXGP ha ritrovato un protagonista in Tim Gajser. Il campione del mondo del 2016 è finalmente ritornato a grandi livelli, e il duello con Antonio Cairoli per il titolo è solamente all’inizio. Nonostante la sabbia non sia il terreno preferito del pilota sloveno, a Valkenswaard terza prova del mondiale, il pilota della HRC è pronto a conquistare quella vittoria che manca da oltre 1 anno.

HO LAVORATO TANTO SULLA SABBIA

“E ‘stato fantastico vincere la seconda manche al GP di Gran Bretagna lo scorso fine settimana, per quella che è stata una giornata così speciale per me e per il mio team ha detto Tim Gajser. “Purtroppo non sono riuscito a vincere il GP ma finalmente sono riuscito a dimostrare la mia velocità che mi rende competitivo per ottenere la vittoria. Durante l’inverno abbiamo lavorato duramente il mio feeling sulla sabbia con la moto e questa gara è la prima occasione utile per mostrare a che livello sono arrivato. Sono comunque molto fiducioso per la gara e spero di poter ottenere un grande risultato”.

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

 

Lascia un commento