MXGP Tim Gajser: “Sono fiducioso per Valkenswaard”

Il campione del mondo del 2016 Tim Gajser è fiducioso in vista della gara di Valkenswaard nonostante la sabbia non sia il terreno migliore per lui

28 marzo 2019 - 6:46

Il mondiale MXGP ha ritrovato un protagonista in Tim Gajser. Il campione del mondo del 2016 è finalmente ritornato a grandi livelli, e il duello con Antonio Cairoli per il titolo è solamente all’inizio. Nonostante la sabbia non sia il terreno preferito del pilota sloveno, a Valkenswaard terza prova del mondiale, il pilota della HRC è pronto a conquistare quella vittoria che manca da oltre 1 anno.

HO LAVORATO TANTO SULLA SABBIA

“E ‘stato fantastico vincere la seconda manche al GP di Gran Bretagna lo scorso fine settimana, per quella che è stata una giornata così speciale per me e per il mio team ha detto Tim Gajser. “Purtroppo non sono riuscito a vincere il GP ma finalmente sono riuscito a dimostrare la mia velocità che mi rende competitivo per ottenere la vittoria. Durante l’inverno abbiamo lavorato duramente il mio feeling sulla sabbia con la moto e questa gara è la prima occasione utile per mostrare a che livello sono arrivato. Sono comunque molto fiducioso per la gara e spero di poter ottenere un grande risultato”.

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP: la Finlandia torna nel calendario nel 2020

MXGP: Antonio Cairoli spalla lussata, Germania a forte rischio

MXGP Lettonia: vince Gajser, ma Cairoli e Herlings sono out!