MXGP Gran Bretagna: nelle libere Gajser davanti a Cairoli

Lo sloveno della Honda HRC Tim Gajser ha ottenuto il miglior tempo nelle prime prove libere del MXGP della Gran Bretagna davanti a Tony Cairoli e Gautier Paulin.

23 marzo 2019 - 13:42

Parte nel migliore dei modi il week-end di Tim Gajser (qui l’on bike) sul circuito di Matterley Basin. Il pilota della Honda ha chiuso le prime libere davanti a tutti con il tempo di 2:17.977 distanziando di oltre 1 secondo il nostro Tony Cairoli leader del campionato. Terzo posto per Gautier Paulin davanti al padrone di casa, Max Anstie e alla Honda privatissima di Jeremy Van Horebeek. Undicesimo posto per Alessandro Lupino.

STERRY PARTE BENE

Nella classe MX2 “orfana” del campione del mondo in carica Jorge Prado out per infortunio il miglior tempo è stato segnato dalla Kawasaki di Adam Sterry davanti alle 2 Husqvarna di Kjer-Olsen e Mikkel Haarup. Ottimo quinto posto per Michele Cervellin.

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni cliccate qui.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

EMX 250: Alberto Forato torna leader del campionato

MXGP: la Finlandia torna nel calendario nel 2020

MXGP: Antonio Cairoli spalla lussata, Germania a forte rischio