MXGP Gran Bretagna: Gajser ancora davanti, Cairoli 3°

Anche nelle prove cronometrate il miglior tempo è andato a Tim Gajser in grande spolvero con la Honda HRC. Terzo posto per il leader del campionato Antonio Cairoli

23 marzo 2019 - 15:51

Ancora davanti a tutti lo sloveno Tim Gajser nelle cronometrate di Matterley Basin. Il pilota del team Honda HRC ha fermato il cronometro sul 2:18.989 nonostante la pista sia leggermente peggiorata rispetto alla prima sessione. In seconda posizione la Kawasaki del belga Clement Desalle davanti alla KTM numero 222 di Antonio Cairoli. Ottimo quarto posto per Jeremy Van Horebeek. Ottava posizione per Alessandro Lupino.

JACOBI AL TOP

Nelle cronometrate della MX2 continua il grande momento del team “F&H Racing Team” che dopo aver piazzato in testa alle libere Adam Sterry, ha visto prevalere il compagno Herny Jacobi in ottima forma. Il tedesco ha preceduto l’Husqvarna ufficiale di Kjer Olsen e l’inglese Conrad Mewse. Primo degli italiani, Michele Cervellin con il 15° tempo.

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni cliccate qui.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP Lombardia: Jeremy Seewer in pista a Mantova

Honda HRC in pista per preparare il National

MXGP: Honda SR, il piccolo miracolo di Jeremy Van Horebeek