EMX125: Mattia Guadagnini sempre più leader

Mattia Guadagnini è l'assoluto protagonista del campionato europeo EMX125 dove con tre vittorie su tre gare disputate sta dominando il campionato

15 maggio 2019 - 7:45

C’è un ragazzo italiano che continua a dimostrare di essere un futuro campione, e quel ragazzo di nome fa Mattia e di cognome Guadagnini. Il giovane talento azzurro anche a Mantova ha confermato il suo immenso talento, dominando la EMX125.

MANTOVA PROVA DI FORZA

A Mantova Guadagnini ha dato prova di essere al top sia in condizioni di “secco” come nella vittoria manche del sabato (qui trovate il resoconto) che nel fango e nella pioggia alla Domenica. Il suo primo giro nella seconda manche è stato da cineteca di questo sport, con una partenza eccezionale ma soprattutto un passo che gli ha fatto guadagnare parecchi secondi sul resto del gruppo. Dopo tre gare e altrettante vittorie è ormai evidente che il livello di guida del giovane pilota del team Maddii Racing è praticamente da campionato del mondo, obiettivo sicuramente nel futuro di Guadagnini.

STEP BY STEP

Ovviamente la crescita di Mattia Guadagnini passa anche da questo campionato EMX125 che lo vede assoluto favorito per la vittoria finale. La possibilità che questo ragazzo, insieme anche ad altri piloti italiano, ci possa regalare tante soddisfazioni in futuro è alta quindi continuiamo a sostenerlo con grande passione.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP Francia Gara 2: Che sfortuna Tony Cairoli, doppio Tim Gajser

MXGP Francia, gara 1: Tim Gajser fa sul serio, Tony Cairoli 2°

Tragedia a Cavallara: Raffaele Mazzola muore, ferito il papà di Andrea Dovizioso