Le condizioni di salute di Stefan Everts sono in miglioramento

La famiglia ha comunicato che il campione belga è fuori pericolo di vita dopo aver contratto la malaria ad inizio Dicembre

18 dicembre 2018 - 6:21

All’inizio di Dicembre la leggenda del Motocross Stefan Everts è stato ricoverato in Belgio dopo aver contratto la malaria mentre partecipava ad un evento di beneficenza nella Repubblica del Congo (qui tutti i particolari)

Nei giorni successivi al ricovero la famiglia aveva chiesto di rispettare la privacy a tutti gli appassionati e media per concentrare le forze su Stefan. Fortunatamente in queste ore la famiglia ha rilasciato un comunicato positivo sulle condizioni di Everts, dichiarato fuori pericolo dopo aver lottato nei giorni scorsi tra la vita e la morte.

Ancora non si conoscono i tempi di guarigione dalla malaria e soprattutto gli effetti che questa malattia può aver procurato al campione belga. Detto questo le notizie uscite in giornata hanno comunque fatto tirare un grande sospiro di sollievo a tutto il mondo del motocross.

In attesa di altri comunicati la redazione di Corsedimoto vuole mandare un grande in bocca al lupo a Everts e alla sua famiglia in questo momento difficile.

 

1 commento

Katana05
6:12, 18 dicembre 2018

Finalmente una buona notizia.

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP: clamoroso Jeffrey Herlings già in moto!

MotoGP: Più aerodinamica per Rossi nel 2019

MXGP: Tony Cairoli e Lamborghini insieme in pista