Kiara Fontanesi su Maverick Vinales “Stare con un pilota non è facile”

Kiara Fontanesi spiega perchè è finita la storia con Maverick Vinales

14 febbraio 2017 - 21:57

Kiara Fontanesi, quattro volte campionessa Mondiale di Motocross femminile,  ha parlato con gazzetta.it della rottura con Maverick Vinales, pilota Yamaha MotoGP.

Una relazione con un altro pilota non è semplice: viaggiamo tanto, ci sono periodi dell’ anno in cui ci si vede a fatica. Io credo che se c’è sentimento da parte di entrambi, però, si riesce ad andare avanti. In realtà l’impressione è che tanti ragazzi stessero aspettando la chiusura della mia storia per attaccare in maniera convinta. In questo momento, comunque, non voglio sentire parlare di cuore. Fino a settembre sarò concentratissima sul mondiale”

La crossista parmigiana è tornata alla Yamaha per puntare al pokerissimo iridato.

“Ormai ci siamo: il 28 febbraio partirò per l’Indonesia in vista della prima gara del mondiale 2017. Non mi sono mai sentita così in forma come quest’anno. Con la Honda non è andata come speravo. È difficile abituarsi a una moto così diversa, dopo alcuni anni di Yamaha. La sfortuna e qualche errore mi hanno presto allontanato dalla vittoria finale. Ora sono tornata alla due ruote che mi ha regalato quattro titoli mondiali consecutivi”. 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Mirko Giansanti: “Il progetto GRT mi sta ripagando del Mondiale perso da pilota”

Superbike Misano: Tom Sykes scalpita “Vorrei salutarvi dal podio”

MotoGP, Jack Miller: “Lorenzo è stupido e fuori controllo”