14 Febbraio 2017

Kiara Fontanesi su Maverick Vinales “Stare con un pilota non è facile”

Kiara Fontanesi spiega perchè è finita la storia con Maverick Vinales

Kiara Fontanesi, quattro volte campionessa Mondiale di Motocross femminile,  ha parlato con gazzetta.it della rottura con Maverick Vinales, pilota Yamaha MotoGP.

Una relazione con un altro pilota non è semplice: viaggiamo tanto, ci sono periodi dell’ anno in cui ci si vede a fatica. Io credo che se c’è sentimento da parte di entrambi, però, si riesce ad andare avanti. In realtà l’impressione è che tanti ragazzi stessero aspettando la chiusura della mia storia per attaccare in maniera convinta. In questo momento, comunque, non voglio sentire parlare di cuore. Fino a settembre sarò concentratissima sul mondiale”

La crossista parmigiana è tornata alla Yamaha per puntare al pokerissimo iridato.

“Ormai ci siamo: il 28 febbraio partirò per l’Indonesia in vista della prima gara del mondiale 2017. Non mi sono mai sentita così in forma come quest’anno. Con la Honda non è andata come speravo. È difficile abituarsi a una moto così diversa, dopo alcuni anni di Yamaha. La sfortuna e qualche errore mi hanno presto allontanato dalla vittoria finale. Ora sono tornata alla due ruote che mi ha regalato quattro titoli mondiali consecutivi”. 

Lascia un commento