16 Maggio 2019

Eli Tomac rinnova con Kawasaki per due anni

Continua il rapporto tra Eli Tomac e la Kawasaki con il campione americano che alla vigilia del National ha rinnovato per due stagioni il contratto

Eli Tomac rinnovo

Alla vigilia della prima gara del National ad Hangtown (qui l’anteprima) la Kawasaki ha annunciato il rinnovo per le prossime due stagioni del suo uomo di punta Eli Tomac. Il 2 volte campione del National è entrato a far parte del team nel 2016 e si è piazzato settimo nella lista di tutti i tempi della 450MX Class con 14 vittorie e 27 podi totali in sella alla sua moto KX ™ 450 nelle ultime tre stagioni di motocross.

SONO ENTUSIASTA

“Sono entusiasta di continuare il rapporto con Kawasaki” ha detto Tomac. “Sento che abbiamo una squadra eccezionale, un’eccellente moto KX450 e un obiettivo comune di vincere gare e campionati. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione del National”.

Il senior manager di Kawasaki, Dan Fahie ha detto in merito al rinnovo di Tomac “Eli è un atleta eccezionale e una risorsa incredibile per il team Kawasaki di Monster Energy. E’ un piacere lavorare e vincere insieme a lui e alla sua famiglia.  Siamo tutti entusiasti di continuare questa relazione e il percorso di successo che stiamo percorrendo”.

Lascia un commento