EICMA Title Sponsor degli Internazionali d’Italia MX 2019

Importante accordo tra l'Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e la prestigiosa preseason italiana

17 gennaio 2019 - 8:18

Continua l’avvicinamento alla nuova stagione 2019 del Motocross con gli “Internazionali d’Italia MX” organizzati da Off Road Proracing che apriranno ufficialmente la battaglia in pista tra i migliori piloti al mondo. Con la tappa di Riola Sardo del 27 Gennaio, seguita da quella di Ottobiano del 3 Febbraio e Mantova il 10 Febbraio l’appuntamento racing più atteso della preseason vedrà una importante novità.

L’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo (EICMA) è infatti il nuovo title sponsor dell’Edizione 2019 degli Internazionali d’Italia MX. Ad annunciarlo è stato il Presidente di EICMA Andrea Dell’Orto, che in una nota ha sottolineato come ” questa importante sponsorship apra di fatto il cammino verso EICMA 2019, un percorso di avvicinamento che porterà lo spirito dell’evento espositivo sui campi di gara e tra la gente attraverso numerosi eventi”.

Le gare saranno trasmesse in diretta streaming su www.offroadproracing.it, in post produzione su RAISPORT ( tre highlights, ciascuno di 60′ il mercoledì alle ore 18:50) e su EUROSPORT. Su Corsedimoto troverete cronaca ed approfondimenti, oltre alle parole dei protagonisti.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Marc Márquez: “Rivali o Lorenzo? Mi motiva solo il titolo”

8h Suzuka: tutti i team supportati Suzuki al via

Danny Buchan convocato da Kawasaki per la 8 ore di Suzuka