Moto3: primo confronto 2014 tra KTM e Mahindra a Jerez

Test per il team Red Bull KTM Ajo e Mahindra Racing

13 novembre 2013 - 23:54

Un primo assaggio di 2014. Accanto a diversi top team della Moto2, a Jerez de la Frontera scenderanno in pista in questi giorni i team ufficiali di KTM e Mahindra del mondiale Moto3, al primo test in vista della prossima stagione della “entry class”.

Prima di trasferirsi ad Almeria per una probante due-giorni di prove il 18-19 novembre prossimi affiancati dal Team VR46 (Romano Fenati e Francesco Bagnaia) e GO&FUN Gresini (Niccolò Antonelli e Isaac Vinales), in Andalusia sarà presente il Red Bull KTM Ajo Factory Team al gran completo: il neo-acquisto Jack Miller (miglior pilota Honda della stagione 2013), Danny Kent (di ritorno in Moto3 proprio con KTM Ajo dopo una sofferta stagione in Moto2 con Tech 3) e Karel Hanika, Campione europeo Moto3 e della Red Bull MotoGP Rookies Cup, tra gli esordienti più attesi del 2014.

Oltre al team ufficiale KTM Ajo, a Jerez non mancherà la Mahindra con il nuovo acquisto Arthur Sissis, destinato ad affiancare il riconfermato Miguel Oliveira, alla prima presa di contatto con la MGP3O realizzata da Suter Racing Technology dopo un biennio trascorso proprio in KTM.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Tre jolly per Marc Marquez: telaio, motore e aerodinamica

Superbike Misano: Toprak, non c’è due senza tre?

Completata una giornata di test per Moto2 e Moto3 al Montmeló