Moto3: partnership tra Caretta e Racing Team Germany

Nasce il team Caretta Technology RTG nella Moto3

4 febbraio 2013 - 3:31

Il Racing Team Germany dell’ex pilota Dirk Heidolf e Caretta Technology Srl di Eros Caretta hanno annunciato un accordo di partnership per la stagione 2013 del mondiale Moto3. Caretta Technology Race Dept., già presente con successo nel Motomondiale tra Moto2 e Moto3, seguirà la compagine tedesca grazie ad un “supporto tecnico-sportivo”.

A seguito di questo accordo la squadra assumerà la denominazione ufficiale di “Caretta Technology RTG“, con due FTR Honda affidate a Jack Miller e John McPhee, già piloti di Caretta Technology nella scorsa stagione.

Se Racing Team Germany e Caretta Technology hanno stretto questo legame nei giorni scorsi in Austria, in precedenza era stato annunciato l’accordo tra lo stesso team Caretta e Tasca & Partners, con la nascita del team “Tasca Racing” al seguito di Alessandro Tonucci e Hyuga Watanabe sempre su FTR Honda.

L’esordio del rinnovato team Caretta Technology RTG è previsto dal 12 al 14 febbraio prossimi all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, teatro del primo test pre-campionato 2013.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Circuito di Portimao

MotoGP, emergenza Coronavirus: dubbi sul GP di Portimao

yari montella moto2

Yari Montella, l’italiano che ha dominato l’Europeo Moto2 2020

guevara cev moto3

CEV Moto3 Valencia, Gara 1: Izan Guevara, trionfo e leadership!