Moto3: infortunio ed operazione per Niklas Ajo

Infortunio ad un ginocchio, proverà ad esserci a Valencia

30 gennaio 2013 - 4:39

Non inizia nel migliore dei modi il 2013 di Niklas Ajo, figlio d’arte dal 2011 al via della “entry class” del Motomondiale tra 125cc e Moto3. Il pilota finlandese, iscritto quest’anno con una KTM M32 del team Avant Tecno con supporto tecnico dell’Ajo Motorsport, si è infortunato al ginocchio destro a seguito di una disavventura occorsagli in allenamento con gli sci.

Niklas è stato prontamente operato al ginocchio nella speranza di esserci per i primi test stagionali del 12-14 febbraio prossimi a Valencia e la successiva sessione di prove a Jerez dal 19 al 21 dello stesso mese.

Non sono nemmeno caduto a dir la verità“, ha spiegato Niklas Ajo. “Ho messo male la gamba e questo mi ha provocato l’infortunio. Sciare è una delle mie passioni e finora non mi era mai successo nulla di simile. Spero di esserci per i primi test, perchè altrimenti il rischio è di poter presenziare soltanto alle ultime prove del mese di marzo a Jerez“.

In giornata Niklas Ajo saprà se il 12 febbraio prossimo potrà tornare in sella alla KTM M32 del team Avant Tecno all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jorge Lorenzo pilota Honda

Jorge Lorenzo a Silverstone darà la sua versione

Marc Marquez pilota Repsol Honda

Marc Marquez sfodera le nuove armi: telaio, ali e spoiler

motogp silverstone

MotoGP: Completati gli ultimi lavori a Silverstone