21 Settembre 2017

Moto2 UFFICIALE Barbera e Baldassarri con Pons per la stagione 2018

Hector Barbera e Lorenzo Baldassarri faranno parte del Pons Racing nel Mondiale Moto2 2018.

Giochi fatti anche per il Pons Racing in vista della prossima stagione del Mondiale Moto2. Fuori Fabio Quartararo (destinato a correre in Speed Up), fuori anche Edgar Pons (figlio dello stesso Sito), la compagine già Campione del Mondo della categoria ha formalizzato gli accordi con Hector Barbera e con il nostro Lorenzo Baldassarri. Con questa rinnovata line-up di piloti Sito Pons spera, senza mezzi termini, di lottare per la conquista del titolo iridato.

Per Hector Barbera si tratta di un ritorno nella medesima compagine con la quale concluse 2° nel Mondiale 250cc, prima di passare alla MotoGP dove ha disputato 8 stagioni consecutive vestendo occasionalmente lo scorso anno i colori ufficiali Ducati.

Accanto a Barbera, il team Pons HP 40 ha deciso di puntare su Lorenzo Baldassarri, dal 2014 presenza fissa in Moto2 e vincitore lo scorso anno del Gran Premio di Misano Adriatico. “Sono grato a Sito Pons ed alla VR46 Riders Academy per questa nuova opportunità di carriera“, ha ammesso l’ex Campione della Red Bull MotoGP Rookies Cup. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, ma nel frattempo resterò concentrato sulla conclusione di questo campionato con l’obiettivo di concludere al meglio il 2017“.

Lascia un commento