2 Giugno 2010

Moto2: Toni Elias punta al tris di vittorie al Mugello

Leader del mondiale all'assalto della terza vittoria

In testa al mondiale Moto2, Toni Elias al Mugello può scavare un solco importante in classifica rispetto ai suoi avversari. Chiaramente intenzionato a ottenere la terza vittoria consecutiva dopo Jerez e Le Mans, il pilota spagnolo del team Gresini arriverà in Toscana con positivi riscontri ottenuti nei recenti test a Misano Adriatico, dove ha ulteriomente perfezionato il bilanciamento della propria Moriwaki MD600.

Il Mugello è per me la pista più bella di tutto il mondiale ed ho anche alcuni bellisimi ricordi di quando correvo in 250“, afferma Toni Elias. “Adesso sono curioso di vedere cosa posso fare in questa nuova categoria. Voglio cercare di lavorare bene nel corso del week end perchè desidererei fare un´altro buon risultato. Inoltre la squadra è italiana e mi farebbe piacere regalare loro un successo.

Dopo Le Mans siamo andati a Misano per effettuare alcuni test ed abbiamo fatto un buon lavoro. Un ulteriore passo avanti per avere ancora maggior feeling con la Moriwaki MD600. Le due vittorie consecutive danno a tutti noi una carica molto speciale e dobbiamo cercare di raccogliere il massimo da questo momento favorevole. Vogliamo comunque ragionare di gara in gara senza pensare, per il momento, all’obiettivo finale“.

Lascia un commento