4 Ottobre 2012

Moto2: Toni Elias pronto alla nuova sfida con KALEX Italtrans

Da Motegi correrà in sostituzione di Claudio Corti

Come annunciato nei giorni scorsi, a partire dal Gran Premio di Motegi Toni Elias, primo Campione del Mondo nella storia della Moto2, sostituirà il nostro Claudio Corti con la seconda KALEX dell’Italtrans Racing Team accanto al riconfermato Takaaki Nakagami.

Reduce da una difficile esperienza con la Suter del team Aspar sempre in Moto2 e da due gare da “sostituto” di Hector Barbera in MotoGP con la Ducati Desmosedici GP12 Sat del Pramac Racing Team, il nativo di Manresa è pronto per questa nuova sfida.

Sono molto grato al team Italtrans per questa opportunità“, ha dichiarato a MotoGP.com. “Sono molto motivato anche se non ho obiettivi, l’unica cosa è che quando salgo su una moto dò sempre il 100 %“.

L’accordo con l’Italtrans Racing Team riguarda esclusivamente le ultime quattro gare del mondiale Moto2. “Per il futuro ho contatti con altri team, anche se è ancora tutto da definire. Spero che tra Giappone e Malesia sia tutto un po’ più chiaro. Non chiudo nessuna porta, potrei correre in Moto2 o in CRT“, ha aggiunto il Campione del Mondo 2010.

Lascia un commento