Moto2: Toni Elias a Brno “Ho sempre fatto bene qui”

Podio nelle ultime due stagioni in MotoGP

11 agosto 2010 - 6:30

Il successo del Sachsenring prima della sosta estiva è stato fondamentale per Toni Elias, che ha potuto prendere la fuga in campionato ritrovando le certezze della prima parte di stagione. Lo spagnolo del team Gresini a Brno parte con grande fiducia, se non altro perchè ha conquistato due podi nelle ultime due stagioni in MotoGP: 2° nel 2008 con la Ducati Pramac, 3° nel 2009 con la Honda Gresini.

Con la vittoria del Sachsenring ho cancellato un periodo alquanto deludente ed ho ritrovato fiducia nella mia moto“, spiega Toni Elias. “Il Team mi ha aiutato molto ed oggi mi sento più determinato e desideroso di far bene. Durante la pausa estiva mi sono concesso un pò di vacanza e poi mi sono dedicato alla preparazione per non perdere la concentrazione in un momento così importante della mia carriera.

Abbiamo inoltre provato a Misano alcune novità che perfezioneremo a Brno sul circuito che mi ha regalato due podii negli ultimi due anni in MotoGP. Vado in Repubblica Ceca molto concentrato dove mi piacerebbe vincere e comunque rafforzare la mia posizione in classifica“.

La Moriwaki presenterà una MD600 a Brno con una nuova aerodinamica, con un cupolino che ricorda molto da vicino la Ducati Desmosedici MotoGP.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Michael van der Mark operato a Rimini, ancora incerto il recupero

Michael Rinaldi avvcina il podio: Showa diventerà l’asso nella manica?

Ecco la Honda CBR 1000RRW HRC per la 8 ore di Suzuka 2019