2 Dicembre 2010

Moto2: Talmacsi commenta il ritiro del team Jack & Jones

Sorpreso dalla scelta di quello che doveva esser il suo team

Il ritiro del team Promoracing by Antonio Banderas dovuto all’abbandono della sponsorizzazione Jack & Jones ha sorpreso in molti, anche i diretti interessati. Questo il caso di Gabor Talmacsi, campione del mondo 125cc nel 2007 che proprio con la squadra iberica doveva affrontare, in sella ad una Suter, la stagione 2011 del mondiale Moto2.

“Talma” ci ha messo poco a pubblicare sul suo sito internet ufficiale il proprio pensiero in merito a questo inaspettato ritiro del team Jack & Jones by Antonio Banderas, mettendosi già sul mercato alla ricerca di una moto per continuare a correre in Moto2.

Il personale della squadra è stato informati quasi allo stesso tempo dei media. Jordi Arquer, il responsabile del team, mi ha chiamato nel pomeriggio, confermandomi l’uscita del main sponsor Jack & Jones e la mancanza di garanzie per l’anno prossimo: sono rimasto scioccato, perchè non riesco a capire come sia possibile vivere una situazione del genere.

Sono stato molto sorpreso, forse aspettando un pò si poteva trovare una soluzione. Per il futuro non so ancora niente, adesso il mio prossimo passo è di fare il possibile per rimediare a questa situazione“.

Lascia un commento