1 Dicembre 2010

Moto2: salta il team Jack & Jones di Antonio Banderas

Perde il main sponsor, lasciati liberi tecnici e piloti

Precedentemente riconosciuto come “Promoracing”, il team Jack & Jones by Antonio Banderas, a sorpresa, ha annunciato che non prenderà parte alla stagione 2011 del Motomondiale nella classe Moto2, dove era atteso al via con due Suter MMX affidate al riconfermato Kenny Noyes (poleman a Le Mans) e a Gabor Talmacsi.

La struttura capeggiata da Dani Devahive, supportata da Antonio Banderas (in visita quest’anno a Barcellona), ha perso lo sponsor principale Jack & Jones decidendo di liberare staff e piloti per consentirgli di trovare una sistemazione per il 2011.

Questa è probabilmente la decisione più difficile che ho preso da quando è nata la mia squadra“, spiega Devahive. “Nonostante l’entusiasmo di Antonio Banderas, la mancanza di budget per il 2011 ci ha imposto di prendere questa difficile decisione. E’ difficile in questo momento trovare sponsor per esser sicuri di prender parte alla prima gara 2011 a marzo, è quindi nostra responsabilità consentire al nostro personale e piloti di trovare una sistemazione in altre squadre per la prossima stagione“.

A meno di miracoli il team Promoracing, o se preferite Jack & Jones by Antonio Banderas, non sarà al via del mondiale Moto2 2011 con Kenny Noyes e Gabor Talmacsi attualmente “appiedati”.

Lascia un commento