Moto2: pioggia a Valencia per la seconda giornata di test 2012

Toni Elias in pista con la Suter del team Mapfre Aspar

17 novembre 2011 - 15:57

La pioggia è stata la grande protagonista della seconda giornata di test della classe Moto2 all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, obbligando la maggioranza dei piloti presenti ad incrociare le braccia in corsia box aspettando un miglioramento delle condizioni climatiche per domani.

Tra i “temerari” hanno girato con una discreta regolarità dopo la pausa-pranzo il vice-campione del mondo 125cc Johann Zarco (promosso in Moto2 con la MotoBI/TSR del JiR Team), Scott Redding (rimasto al Marc VDS Racing Team, ma passando da ciclistica Suter a KALEX) ed il Campione italiano Moto2 in carica Alessandro Andreozzi, iscritto anche nella tappa conclusiva del CEV a Jerez de la Frontera in programma questo fine settimana.

Senza dubbio la notizia del giorno è il ritorno in sella ad una Moto2, nello specifico una Suter MMXI del team Aspar, del Campione del Mondo 2010 Toni Elias, da diverse settimane in trattativa con la compagine di Jorge Martinez.

Elias, reduce da un 2011 in MotoGP con LCR Honda da dimenticare, ha percorso soltanto pochi giri, rimandando a domani commenti e, con ogni probabilità, la firma sul contratto per la stagione 2012.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Andrea Dovizioso: “Lorenzo non era lucido, merita una penalità”

BSB Brands Hatch Gara 2: Josh Brookes bis, Ducati tris

MotoGP: Edema osseo al ginocchio per Aleix Espargaró