Moto2: Le prime immagini da Jerez, miglior crono di Sam Lowes

Una raccolta di immagini dopo le prime due sessioni di test per la categoria Moto2. Al comando al momento c'è Sam Lowes davanti agli italiani.

23 novembre 2018 - 13:35

Comincia nella giornata odierna una tre giorni di test per la categoria intermedia del Motomondiale. Dopo una partenza in ritardo per le condizioni della pista, Simone Corsi realizza sul bagnato un 1:57.436, ma è Sam Lowes (Gresini Racing) a stampare il miglior crono in 1:44.716 alla fine del secondo turno, seguito da Luca Marini (Sky Racing VR46), dal compagno di squadra e rookie Nicolò Bulega e da Simone Corsi (Tasca Racing).

Il cronometro è scattato alle 9.30 per il primo dei quattro turni di giornata, di un’ora e mezza ciascuno (intervallati a quelli della MotoE), ma i piloti ci hanno messo un po’ di più a scendere in pista per via dell’asfalto umido, conseguenza della pioggia notturna. Si tratta di un primo test importante per i piloti Moto2, chiamati a conoscere il nuovo motore Triumph e l’elettronica Magneti Marelli, fautori quindi di una rivoluzione nella categoria intermedia.

Il suono del motore Triumph

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

suzuki motogp

MotoGP: Un nuovo motore per Suzuki. A Jerez per la conferma

Marc Marquez a Madrid

MotoGP, Marc Márquez: “Grazie Jorge, ci mancherai”

Valentino Rossi

MotoGP, Valentino Rossi ci scherza su: “Servono sette evoluzioni di motore”