Moto2: Karel Abraham passerà ai telai FTR Moto

RSV Motor senza più clienti nel mondiale Moto2?

20 maggio 2010 - 3:24

Dopo il team Aspar anche il Cardion AB Motoracing, compagine ceka che fa correre Karel Abraham nel mondiale Moto2, ha deciso dopo due sole gare di accantonare i telai RSV Motor per trovare l’accordo con un’altra engineering.

Abraham, protagonista nei test invernali dove è stato presenza costante della top ten, ha raccolto soltanto un 14° posto a Losail, puntando così verso la scelta di lasciare la RSV Motor DR600 per “difficoltà di messa a punto”, sposando la causa della FTR Moto, factory britannica che già segue Alex Debon e, se vogliamo, anche il team Speed Up che su base M210 ha realizzato i propri telai affidati a Talmacsi e Iannone.

Il passaggio da RSV Motor a FTR Moto per il team Cardion AB Motoracing avverrà non più tardi del Gran Premio d’Italia al Mugello, convinti che sia stata la decisione più giusta.

Senza il team Aspar e Cardion AB Motoracing l’italianissima RSV Motor resta così priva di clienti nel Motomondiale, con al momento certa la presenza soltanto al CEV, campionato spagnolo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Brad Binder e Michele Pirro

MotoGP Austria: analisi e commenti delle Prove Libere 1

Moto2, Austria: Prove 1 nel segno di Sam Lowes

MotoGP, Misano

MotoGP Misano: Biglietti, come acquistarli o chiedere il rimborso