11 Aprile 2010

Moto2: Julian Simon “Penso lotterò per la vittoria”

Partirà a Losail dalla prima fila con il secondo tempo

Ha sfiorato l’inaugurale pole position nella storia della Moto2, Julian Simon, battuto soltanto da un Toni Elias davvero velocissimo. “Julito”, tuttavia, si è detto comunque soddisfatto per questa prestazione, perchè ha dimostrato di riuscire a migliorarsi sessione dopo sessione fino a diventare tra i potenziali favoriti per la vittoria in gara.

Sono davvero molto contento perchè abbiamo migliorato in ogni turno di prove in questo fine settimana“, spiega Simon. “Non abbiamo ancora completamente risolto il problema di chattering, ma i tempi sul giro così come il feeling con la moto sono nettamente migliorati“.

Guardando più allo specifico sulla gara, Simon è sicuro di poter lottare per la vittoria con la sua RSV Motor del Mapfre Aspar, insieme a tanti altri piloti molto competitivi.

Siamo tutti vicini come prestazioni, per cui sarà una gara davvero eccitante. Io mi sento in buona forma e ho la stessa mentalità del 2009. Speriamo di concludere la gara con un bel pò di punti e magari la vittoria…“.

Lascia un commento