5 Dicembre 2011

Moto2: il team SAG in pista già con le FTR Moto 2012

Promettente test a Valencia per Wilairot e Rodriguez

Dopo “l’esperimento” Bimota del 2010, per il secondo anno consecutivo il SAG Team (Stop And Go Racing) di Eduardo Perales ha deciso di affidarsi a FTR Moto per la ciclistica da adottare nel mondiale Moto2. Anche nel 2012 la formazione iberica sarà della partita con il riconfermato tailandese Ratthapark Wilairot ed il nuovo acquisto Angel Rodriguez, ex-campione del CEV 125 e Supersport (nonchè pilota Derbi nel mondiale 125cc), fermato nell’ultimo biennio da una (discussa) squalifica per doping.

La nuova formazione del team SAG ha preso parte ai test all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, con Ratthapark Wilairot per la prima volta in sella alla FTR Moto M212.

Reduce da una difficile stagione 2011 condizionata dal brutto incidente stradale a Bangkok dove ha rischiato di perdere la vita, “Feem” ha viaggiato su ottimi tempi mostrandosi fiducioso per il 2012.

Wilairot insieme a “Rodri” prenderà parte a tutte le sessioni di test invernali, con il chiaro intento di scalare la classifica del mondiale Moto2 sempre con i colori del team SAG e ciclistica FTR Moto.

Lascia un commento