Moto2 Gresini conferma Jorge Navarro e lo sponsor Federal Oil

Proseguirà nel 2018 il sodalizio tra Federal Oil e Gresini Racing in Moto2, pilota chiaramente Jorge Navarro legato già da un contratto biennale.

17 agosto 2017 - 8:28

Una formalità. Gresini Racing ha annunciato per la stagione 2018 del Mondiale Moto2 la riconferma in squadra di Jorge Navarro e del main sponsor Federal Oil, da anni partner della compagine faentina nella middle class.

Sono davvero felice di rinnovare per un altro anno con il Team Gresini Moto2 e di avere ancora Federal Oil al nostro fianco“, ha commentato Jorge Navarro, Rookie of the Year del Mondiale Moto3 2015, 3° classificato lo scorso anno ed attualmente 13° nella generale (2° tra gli esordienti). “Credo di essere nel posto giusto: un team che ha tutto per vincere e soprattutto una squadra che ha fiducia in me. Sarà fantastico poter dare continuità al lavoro di quest’anno, un lavoro che inizia a dare i suoi frutti e che speriamo di migliorare gara dopo gara già in questa seconda parte di stagione“.

Sono molto contento di avere Federal Oil insieme a noi per la settima stagione consecutiva a conferma di un connubio fondato sul lavoro svolto con professionalità, valori condivisi e passione“, ha commentato Fausto Gresini, pianificando un 2018 ai vertici della classe Moto2. “L’obiettivo sarà sempre quello di vedere primeggiare la moto con i nostri colori. Abbiamo deciso di rinnovare la fiducia a Jorge Navarro e Federal Oil ci ha sostenuto anche in questa scelta. Siamo molto soddisfatti di Jorge e dei suoi progressi: era importante lavorare ancora insieme per dare continuità ad un progetto con basi solide e visione di lungo termine“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Catalunya: Trionfo di Marc Márquez in casa

MXGP Lettonia, Gara 1: Vince Jeffrey Herlings, 3° Tony Cairoli

Moto2, Catalunya: Alex Márquez, tris di vittorie consecutive