17 Agosto 2017

Moto2 Gresini conferma Jorge Navarro e lo sponsor Federal Oil

Proseguirà nel 2018 il sodalizio tra Federal Oil e Gresini Racing in Moto2, pilota chiaramente Jorge Navarro legato già da un contratto biennale.

Una formalità. Gresini Racing ha annunciato per la stagione 2018 del Mondiale Moto2 la riconferma in squadra di Jorge Navarro e del main sponsor Federal Oil, da anni partner della compagine faentina nella middle class.

Sono davvero felice di rinnovare per un altro anno con il Team Gresini Moto2 e di avere ancora Federal Oil al nostro fianco“, ha commentato Jorge Navarro, Rookie of the Year del Mondiale Moto3 2015, 3° classificato lo scorso anno ed attualmente 13° nella generale (2° tra gli esordienti). “Credo di essere nel posto giusto: un team che ha tutto per vincere e soprattutto una squadra che ha fiducia in me. Sarà fantastico poter dare continuità al lavoro di quest’anno, un lavoro che inizia a dare i suoi frutti e che speriamo di migliorare gara dopo gara già in questa seconda parte di stagione“.

Sono molto contento di avere Federal Oil insieme a noi per la settima stagione consecutiva a conferma di un connubio fondato sul lavoro svolto con professionalità, valori condivisi e passione“, ha commentato Fausto Gresini, pianificando un 2018 ai vertici della classe Moto2. “L’obiettivo sarà sempre quello di vedere primeggiare la moto con i nostri colori. Abbiamo deciso di rinnovare la fiducia a Jorge Navarro e Federal Oil ci ha sostenuto anche in questa scelta. Siamo molto soddisfatti di Jorge e dei suoi progressi: era importante lavorare ancora insieme per dare continuità ad un progetto con basi solide e visione di lungo termine“.

Lascia un commento