Moto2: ecco la Bimota HB4 del team Thai Honda PTT SAG

Pronta ai test di Jerez con Ratthapark Wilairot

23 marzo 2010 - 8:44

Alla vigilia dei test collettivi di Jerez de la Frontera, il Stop And Go Racing di Eduardo Perales sta lavorando nel preparare le due Bimota HB4 che scenderanno in pista sul circuito andaluso. Il team SAG, dopo un inverno dedicato alla ricerca degli sponsor per completare il budget a disposizione, ha definito i programmi 2010 che vedranno la riconferma di Ratthapark Wilairot (grazie al supporto di Honda Thailandia e dell’azienda petrolifera PTT) e l’ingaggio di Bernat Martinez in luogo di Hector Faubel, complice l’apporto dello sponsor Maquinza.

In attesa del primo test, il team SAG ha svelato i colori della Bimota HB4 di Ratthapark Wilairot. Come si può vedere dall’immagine sono pressochè gli stessi del 2009, quando il pilota thailandese ha corso con una Honda RS250RW, ma che ben si adattano alle linee filanti della Moto2 made in Rimini.

Wilairot si è allenato duramente nel corso dell’inverno in Thailandia con una Honda CBR 600RR, mentre con la Moto2 ha un solo test alle spalle a novembre 2009 sul circuito di Valencia in sella ad una FTR Moto M210.

Il team SAG, lo ricordiamo, sarà l’unico a disporre di telai Bimota per la stagione completa 2010, senza scordarci delle apparizioni come “wild card” di FB Corse e dello stesso reparto corse Bimota.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Enea Bastianini e Ruben Xaus

MotoGP, il budget fa il gap: Enea Bastianini stile Robin Hood

MotoGP, Marc Marquez a Misano

MotoGP, Honda-revolution: Marquez apre la strada, Espargarò in bilico

Superbike, Toprak Razgatlioglu

MotoGP, Toprak Razgatlioglu pronto per un test con la Yamaha