Moto2: Alex De Angelis lancia la propria applicazione “mobile”
De Angelis "in rete" anche su Facebook e Twitter

In questa sosta del Motomondiale che porterà i piloti a Estoril per fine mese, Alex De Angelis ha deciso di rinnovare il proprio sito internet ufficiale (www.alexdeangelis.com) presentando inoltre una nuova applicazione “mobile”.
Già disponibile per i possessori di iPhone, iPod touch, iPad e piattaforme Android, i tifosi del pilota sammarinese con questa applicazione resteranno sempre aggiornati con news, classifiche, foto, risultati ed i collegamenti alla Fan page di Facebook (http://www.facebook.com/pages/Alex-De-Angelis/36678443000) e all’account Twitter (twitter.com/AlexDeAngelis15).
“Sono molto orgoglioso di questa novità“, ha detto Alex De Angelis, “spero possa essere utile ai miei tifosi e agli addetti ai lavori per essere sempre informatissimi sulle mie attività in pista e fuori. L’applicazione sarà aggiornata quotidianamente e sarò felice di ricevere i vostri consigli o commenti per migliorarla ulteriormente“.
L’applicazione è già disponibile e scaricabile seguendo la procedura riportata di seguito e nella home page del rinnovato sito www.alexdeangelis.com.
Il link per piattoforme Android è: https://market.android.com/details?id=com.retina.alexdeangelis
I link per piattaforme Apple è: http://itunes.apple.com/it/app/alex-de-angelis-15/id429150829?mt=8
ARTICOLO PRECEDENTE
ASBK Hidden Valley Prove Libere 2: pioggia e pochi piloti in pista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.