Moto2: Alex De Angelis correrà ad Aragon con il team JiR

In pista per superare il difficile momento post Misano

15 settembre 2010 - 3:47

Dopo Scott Redding, anche Alex De Angelis ha confermato la propria partecipazione al prossimo Gran Premio d’Aragona del mondiale Moto2. Il pilota sammarinese, coinvolto nell’incidente di Misano dove ha perso la vita Shoya Tomizawa, risalirà in sella alla MotoBI del team JiR di Gianluca Montiron, squadra con cui ha corso proprio sul circuito romagnolo.

Alex De Angelis con la MotoBI ha subito ottenuto il miglior tempo nel primo turno di prove libere a Misano cogliendo successivamente il 7° tempo nelle qualifiche ufficiali. Al Motorland Aragon cercherà di ottenere un buon risultato, per superare questo difficile momento e anche per ricordare Shoya Tomizawa.

Sarò presente al Gran Premio di Aragon con il Team JiR e questa notizia mi conforta“, ha dichiarato Alex De Angelis. “Essere al via di questa gara per me è molto importante dopo i drammatici avvenimenti di Misano. Mettere le ruote in pista sarà, infatti, il primo passo per cercare di superare il difficile momento che sto vivendo e valutare come mi sentirò una volta risalito in sella.

Al momento, un accordo per finire la stagione non è ancora stato trovato quindi disputerò solamente la prossima gara spagnola con il Team Jir. Ad Aragon, però, mi seguirà anche il mio avvocato che porterà avanti la trattativa con Gianluca Montiron e cercherà di chiuderla“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Pecco Bagnaia, fan club

MotoGP: Misano non sarà solo giallo, decolla il Pecco Fan Club

MotoGP, Valentino Rossi

MotoGP, Valentino Rossi: l’ultimo mese in marcia trionfale

mattia casadei moto2

Moto2: Mattia Casadei, esordio con Italtrans nel GP a Misano-2